Covid, Campania: un altro comune rischia di diventare “zona rossa”
La situazione Covid in Campania diventa sempre più critica: anche un altro comune rischia di diventare “zona rossa”, dopo quello di Arzano
COVID, CAMPANIA – La situazione delle ultime settimane non è delle più rosee, a partire dall’aumento esponenziale dei contagi, alla chiusura del comune di Arzano, diventato “zona rossa” e dove nel corso degli ultimi giorni sono stati effettuati gli screening di massa.
Ma Arzano non è l’unico comune campano a trovarsi in questa situazione: a rischiare la medesima sorte è il comune di Giugliano. Ad annunciarlo è il sindaco Nicola Pirozzi: a seguito dell’assemblea pubblica dei commercianti svoltasi in Piazza Matteotti, ci sarebbero circa 700 cittadini positivi, un numero davvero molto elevato.
L’area metropolitana sarebbe la più colpita e appaiono critiche anche le situazioni dei comuni di Casoria ed Afragola. A seguire, è preoccupante anche l’aumento di contagi registrato nella zona flegrea.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sul nostro profilo Twitter: CLICCA QUI.
Potrebbero interessarti anche: “Clotilde Armellini: costretta a cancellare il video per insulti dei negazionisti” ; “Tampone positivo per un bimbo morto da più di un anno”.
Fonte: “Contromano24”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
SOS Gambrinus: lo storico bar napoletano rischia di chiudere in due mesi
Lascia un commento