Pasticceria Poppella, apre nuovo punto vendita a Napoli
Straordinaria novità per tutti gli amanti dei Fiocchi di Neve: nuovo punto vendita a Napoli della pasticceria Poppella
La famosissima pasticceria Poppella ha aperto una nuova sede in Piazza Cavour a Napoli: una lieta notizia per tutti gli amanti dei prelibati Fiocchi di Neve.
I Fiocchi di Neve sono ormai una specialità della pasticceria e sono tra i dolci più apprezzati e richiesti di Napoli. Pasta brioche, ripieno di crema a base di ricotta: una squisitezza tutta partenopea.
Questi golosissimi dolci sono nati nel 2015 da un’idea di Ciro Poppella e fin da subito hanno rapito il cuore e il palato dei clienti.
La pasticceria non si ferma neanche in un periodo così delicato, anzi, ha deciso di aprire una terza sede a Piazza Cavour a Napoli, proprio di fronte lo storico Museo Napoletano, per provare a guardare al futuro con ottimismo e speranza.
La pasticceria Poppella ha anche altre due sedi: quella principale si trova a Napoli in via Arena alla Sanità, mentre il secondo punto vendita- aperto nel 2016- è in via Santa Brigida, a pochi passi dal Maschio Angioino.
Leggi anche: IMU 2020, CANCELLATA SECONDA RATA CON IL NUOVO DPCM e SALERNO, IN 50 SI DIRIGONO VERSO CASA DI DE LUCA E LANCIANO PETARDI
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Allerta meteo Gialla in Campania, da stanotte piogge e temporali
Lascia un commento