Casalino e Grasso: i due portavoce sono positivi al Covid
Casalino e Grasso: i due portavoce del Presidente del Consiglio e del Presidente della Repubblica sono positivi al Covid
Casalino e Grasso: i due portavoce del Presidente del Consiglio e del Presidente della Repubblica sono positivi al Covid.
Il portavoce del Presidente del Consiglio, Rocco Casalino e quello del Presidente della Repubblica, Giovanni Grasso sono positivi al Covid: la notizia è giunta in redazione pochissimi minuti fa.
Per Casalino la positività non è asintomatica, ad annunciarlo è lo stesso portavoce del Presidente del Consiglio: “ho scoperto ieri sera, dopo il sopraggiungere di sintomi lievi, di essere positivo al Covid 19”, ha fatto sapere.
Preoccupazione anche per Conte? Il portavoce rassicura: “l’Ultima volta che ho lavorato in Presidenza del consiglio è stato martedì – spiega – adottando come sempre tutte le misure di sicurezza (mascherine e distanza). In ogni caso ancora mercoledì risultavo negativo al tampone”.
Positivo anche il portavoce del Presidente della Repubblica, Giovanni Grasso che rassicura: “Per fortuna giovedì e venerdì (giorni in cui ero potenzialmente infettivo) non ho avuto contatti diretti con il Presidente. Ora sono in isolamento a casa. Mio figlio e mia moglie sono negativi”.
LEGGI ANCHE: Restrizioni, arrivano i contributi economici alle categorie penalizzate
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social).
ARTICOLO SUCCESSIVO
Insigne nel post partita: “Ho il sinistro meglio di mio fratello”
Lascia un commento