Insigne nel post partita: “Ho il sinistro meglio di mio fratello”
Insigne: “Ho il sinistro meglio di mio fratello”. Il derby campano porta alla vittoria gli azzurri, ecco le dichiarazioni post partita
Si è concluso 1-2 il derby tanto atteso. Ad indossare la maglia della cosiddetta ‘Strega‘ è Roberto Insigne che, con un atteggiamento combattivo, al 30° minuto ha portato i giallorossi in vantaggio con un magnifico gol.
Successivamente, il Napoli ha spostato il suo equilibrio ritrovando la sua giocata vincente e rispondendo con ben due gol: Lorenzo Insigne al 60° e l’ex Spal Andrea Petagna al 67°.
Benevento-Napoli è stato definito il match ‘botta e risposta’ tra i fratelli Insigne. Oltre all’emozione che tocca l’ex Maggio, con alle spalle 10 anni all’ombra del Vesuvio, gli uomini più attesi in campo sono stati sicuramente Lorenzo e Roberto.
Dall’abbraccio in campo alle smorfie negli spogliatoi: cosa ha detto l’attaccante partenopeo in merito alla partita giocata contro il suo fratello-avversario?
Ecco quanto dichiarato, pochi istanti fa, ai microfoni di DAZN:
“Una partita dura, sono contento per il risultato, ma faccio i complimenti a mio fratello per la prestazione. Ho fatto gol con il suo piede, – continua Lorenzo sorridendo – quindi ho un sinistro meglio del suo! Contento, perchè vincere aiuta a crescere e vincere, ora dobbiamo concentrarci, giovedì abbiamo una gara difficile in Spagna. Le critiche aiutano a crescere, quindi quelle contro la Az erano giuste, ma voglio ricordare che in campo ci sono pure gli avversari! Con mister Gattuso c’è un rapporto di fiducia e stima, lui si aspetta tanto da me e io sto cercando di ricambiare, a volte credo che voglia entrare anche lui in campo! Cerca di coinvolgere tutti, la sua grandezza è fare sentire tutti importanti!”.
Per leggere le pagelle di Benevento-Napoli, clicca qui.
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento