Pomigliano d’Arco, Del Mastro informa: “145 positivi. Rispettiamo le regole”
Pomigliano d’Arco, il sindaco Del Mastro informa: “145 positivi, ma il 90% di questi è asintomatico”. Le raccomandazioni per i cittadini
POMIGLIANO D’ARCO – Continua a crescere la preoccupazione nei comuni vesuviani. Nelle ultime ore il sindaco Di Sarno ha informato la comunità sommese sul numero delle positività attuali e sulle nuove norme da rispettare.
L’ansia tocca anche la cittadina di Pomigliano d’Arco, ad informare i cittadini è il nuovo sindaco Gianluca Del Mastro. Ecco quanto riportato:
“Abbiamo 145 positivi di cui 4 ospedalizzati, il numero sta incrementando ma il 90% dei positivi è asintomatico o a sintomi lievi come tosse e febbre. Solite raccomandazioni – continua il primo cittadino – tenere la mascherina alta, evitare assembramenti e contatti che possono rendere il virus di più facile diffusione.”
Proprio nella serata di ieri è stata emanata l’ordinanza regionale con cui il presidente della Regione Campania De Luca ha imposto il coprifuoco dalle ore 23 alle 5 del mattino.
Questa nuova restrizione consentirà ai cittadini di circolare solo con autocertificazione (clicca qui per scaricarla), giustificando il motivo dello spostamento, altrimenti scatteranno misure punitive.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: SINDACO DEL VESUVIANO: “STOP ALLE NOTIZIE FASULLE”
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
Europa League: per il Napoli è un obiettivo o la testa è solo al campionato?
ARTICOLO SUCCESSIVO
La Gazzetta boccia il Napoli:”E’ sparito, clamoroso al San Paolo”
Lascia un commento