Tragedia in strada: Sara perde la vita a 17 anni
Tragedia in strada: una ragazza di soli 17 anni perde la vita nel tremendo impatto. L’abbraccio commosso degli amici
Ennesima tragedia nel giro di pochi giorni: a perdere la vita stavolta è stata Sara, una ragazza di soli diciassette anni residente a Termoli. Il tremendo schianto è avvenuto sabato sera sulla Strada Statale 16, in provincia di Chieti.
La ragazza, stando a quanto si legge su Fanpage, stava viaggiando sul sedile posteriore di un’auto di un amico quando, per cause che sono tuttora in corso di accertamento, il mezzo è finito fuoristrada terminando contro un pilastro di cemento e una ringhiera di ferro.
Sul luogo del sinistro sono giunti nell’immediato i soccorsi: sfortunatamente, nonostante i molteplici tentativi effettuati dal personale sanitario, per la diciassettenne non vi sarebbe stato nulla da fare. In forte stato di choc l’amico che non è in pericolo di vita, ma ha comunque riportato un trauma cranico e una contusione al ginocchio.
I funerali della ragazza si terranno oggi pomeriggio. Toccante il messaggio per l’ultimo saluto scelto dalla famiglia di Sara: “Che se chiudo gli occhi forse il mare lo vedo, lo vedi”, le parole scelta dalla famiglia per l’annuncio funebre: “A seguito di un tragico incidente stradale, è salita al cielo come un Angelo”
FORSE PUO’ INTERESSARTI QUESTA NOTIZIA
Seguici su NAPOLI ZON
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento