Napoli, assessore Borriello:”Bisogna rinviare la partita con l’Az”
Per l’assessore Borriello andrebbe rinviata la partita del Napoli contro l’AZ Alkmar che ha 9 positivi al covid-19
A breve inizieranno le partite di Europa League e il Napoli dovrà affrontare l’Az Alkmar al San Paolo per la prima partita dei gironi.
La squadra olandese conta però la bellezza di 9 contagiati da coronavirus ed è facilmente intuibile che un approdo in Italia costituirebbe un pericolo e l’innesco di un altro, eventuale, focolaio.
Il Napoli ha ancora due positivi in rosa e sono ancora in atto le polemiche per la partita contro la Juventus decisa dal giudice sportivo.
Ecco le parole dell’assessore Borriello a Radio Punto Nuovo sulla situazione: secondo lui bisognerebbe rinviare il match proprio per la pericolosità che comporta tale partita.
“Ci vuole un comportamento responsabile: l’AZ andrebbe messo in quarantena e bisognerebbe rimandare la partita di giovedì sera a Napoli. Non credo che il Comune possa intervenire, ma se dovesse intervenire l’ASL Napoli 1 bisognerebbe capire cosa potrebbe accadere. Ci sono 9 contagiati, l’AZ non dovrebbe proprio partire per l’Italia: è un mini-focolaio, ci potrebbe esser un nuovo caso come per Islanda-Italia Under 21. Altrimenti ci sarebbe discrasia: c’è un giudicato in corso su Juventus-Napoli sul tema. Abbiamo una guerra in corso con la Lega e la Giustizia Sportiva, il Napoli si gioca un campionato per questa partita contro la Juve, può decidere una stagione: bisogna essere attenti”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: NAPOLI, AVV. GRASSANI:”SENTENZA SBAGLIATA. FAREMO GIUSTIZIA”
SEGUICI SU FACEBOOK: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
Follia nel vesuviano, 14enne aggredisce i carabinieri per i documenti
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento