Covid: positivo il direttore generale dell’Azienda ospedaliera dei Colli
Covid: è positivo ma asintomatico e in isolamento domiciliare il direttore generale dell’Azienda ospedaliera dei Colli, Maurizio Di Mauro
Il direttore generale dell’Agenzia ospedaliera dei Colli (che comprende il Cotugno, il Monaldi ed il Cto), Maurizio di Mauro, è risultato positivo al Covid dopo essersi sottoposto ad un tampone di sorveglianza. A renderlo noto, la direzione generale dell’Agenzia Ospedaliera.
Disposta, così come da protocollo, la sanificazione della direzione generale e predisposti i controlli per i contatti più vicini. Il direttore di Mauro è asintomatico ed è in isolamento domiciliare dove continuerà a svolgere il proprio lavoro e le attività di monitoraggio della situazione epidemiologica in Campania.
Intanto in Campania aumentano i contagi: il bollettino di oggi vede 1.593 positivi in più rispetto alla giornata di ieri a fronte di oltre 12000 tamponi. Tuttavia sono solo 79 i positivi sintomatici. In tutta la penisola l’incremento dei positivi è di 9.338 unità, ma con una riduzione significativa del numero dei tamponi: 98.862 a fronte dei 146.541 della giornata di ieri.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON, CLICCA QUI. Oppure seguici sul nostro profilo Twitter, CLICCA QUI.
Potrebbe interessarti anche: “Napoli, assessore Borriello:”Bisogna rinviare la partita con l’Az”.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Nina Zilli positiva al coronavirus: “dismettete la vita sociale”
Lascia un commento