Follia nel napoletano, incendia lo studio del fratello per l’eredità
Un pensionato di 64 anni è stato arrestato dai carabinieri per minacce al fratello a causa dell’eredità. A settembre la follia: gli incendia l’ufficio
FOLLIA NEL NAPOLETANO – E’ stato arrestato un uomo di 64 anni a Grumo Nevano. I carabinieri della sezione di Frattamaggiore hanno tratto in arresto domiciliare l’uomo eseguendo una sentenza emessa dal GIP del tribunale di Napoli nord su richiesta della Procura locale.
Stando a quanto spiegato dai colleghi de Il meridiano news, il motivo dell’arresto sta nel fatto che il pensionato napoletano risultata l’indiziato principale di persecuzione contro il fratello.
Da più mesi, circa dal mese di luglio, portava avanti nei confronti del fratello e della sua famiglia minacce di morte, tutto questo per problemi legati all’eredità da dividere.
Inoltre, nel settembre scorso, nel giorno 29 del mese, la follia: aveva dato fuoco allo studio professionale del fratello: in quel contesto mise a repentaglio la vita dei residente del palazzo causando anche danni per il valore di 30 mila euro.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: FURIA IN OSPEDALE, MUORE UN UOMO E I PARENTI DISTRUGGONO IL PRONTO SOCCORSO
ARTICOLO PRECEDENTE
Furia in ospedale, muore un uomo e i parenti distruggono il pronto soccorso
ARTICOLO SUCCESSIVO
Imprenditore in carcere per due anni ma è innocente: assolto e risarcito
Lascia un commento