Comunione (vietata) con il neomelodico viola le norme anti-Covid -VIDEO
Marigliano, festa per la prima comunione con un cantante neomelodico viola le norme anti-Covid: il video finisce sui social
MARIGLIANO – Una festa per la prima comunione, nella giornata di ieri, ha violato le norme anti-Covid. Decine di invitati e un cantante neomelodico: il tutto in barba ad ogni DPCM e Ordinanza Regionale.
In Campania, infatti, secondo l’Ordinanza n.79 del 15 Ottobre 2020, «sono vietate le feste, anche conseguenti a cerimonie, civili o religiose (matrimoni, battesimi), in tutti i luoghi al chiuso e all’aperto con la partecipazione di invitati che siano estranei al nucleo familiare convivente, anche se in numero inferiore a 30».
Nella giornata di ieri, in un ristorante a Marigliano, si è tenuta una comunione (vietata): oltre ad esserci più di 30 persone e quindi contraria al DPCM del Presidente del Consiglio, in Campania le feste sono severamente vietate se queste prevedono la partecipazione di invitati che siano estranei al nucleo familiare.
Nessun distanziamento, ancor meno mascherine, invitati ammassati l’uno sull’altro e un cantante neomelodico ad allietare la giornata.
Il video del concerto di Enzo Barone alla comunione di Marigliano è stato pubblicato su Instagram e Facebook
e sta facendo chiacchierare molto, soprattutto chi – nel rispetto delle norme vigenti – ha annullato celebrazioni e festeggiamenti.
LEGGI ANCHE: Lite in strada, 40enne spara su un gruppo di ragazzi: cinque feriti
SEGUICI SU FACEBOOK. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
Gori Casalnuovo, guasto improvviso. Ecco le zone dove mancherà l’acqua
ARTICOLO SUCCESSIVO
FAKE NEWS: la Regione Campania riapre le scuole dalle 9 alle 16
Lascia un commento