17 Ottobre 2020
Coronavirus Campania, il bollettino di oggi 17 ottobre
Coronavirus Campania, il bollettino di oggi 17 ottobre diffuso dalla Regione Campania pochi minuti fa tramite i propri canali ufficiali social
Coronavirus, continuano a crescere i contagiati in Campania: oggi sono 1410 i positivi su 14.704 tamponi somministrati ed elaborati da parte dei laboratori.
Crescono anche i posti occupati in terapia intensiva che arrivano a 74 su 110 posti in TPI dedicati al Covid: nonostante le proteste per le ultime restrizioni adottate dal Presidente Vincenzo De Luca l’allerta resta alta e la preoccupazione sale ovunque.
Coronavirus Campania, il bollettino di oggi 17 ottobre diffuso dalla Regione Campania pochi minuti fa tramite i propri canali ufficiali social:
CORONAVIRUS, IL BOLLETTINO ORDINARIO DELL’UNITÀ DI CRISI DELLA REGIONE CAMPANIA, DIFFUSO DALLA REGIONE
Questo il bollettino di oggi:
Positivi del giorno: 1.410
di cui:
– Sintomatici: 67
– Asintomatici: 1.343
Tamponi del giorno: 14.704
Totale positivi: 24.443
Totale tamponi: 751.931
Deceduti del giorno: 0
Totale deceduti: 499
Guariti del giorno: 74
Totale guariti: 8.254
Report posti letto Covid su base regionale:
Posti letto di terapia intensiva complessivi: 110
Posti letto di terapia intensiva occupati: 75
Posti letto di degenza complessivi: 840
Posti letto di degenza occupati: 817
Intanto il Governo studia un nuovo DPCM sulla falsa riga di quanto deciso in Campania dal Presidente della Regione Vincenzo De Luca con coprifuoco a partire dalle ore 22 e locali chiusi e scuole con didattica a distanza in tutta Italia per arginare la seconda ondata di contagi ormai diffusa su tutto il territorio (scopri di più cliccando qui).
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie sulla Città di Napoli e non solo: Cronaca, Politica, Attualità, Eventi, Calcio Napoli, gli aggiornamenti sull’emergenza Coronavirus e tanto altro ancora (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social).
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE L’ARTICOLO DI SEGUITO: Pizzaiolo noto di Napoli si ribella alla camorra e scappa dall’Italia
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Dottore visita bimba con Mamma senza lavoro: si attiva la rete di solidarietà
Lascia un commento