Coronavirus, donna incinta si rivolge al 112 per partorire
La donna si è rivolta al 112 per sapere dove poter andare al partorire: trovato un posto in un ospedale di Caserta
Una donna al nono mese di gravidanza e contagiata dal Coronavirus si è trovata in preda al panico dopo il rifiuto della clinica alla quale si era affidata, a causa della sua positività.
La 32enne originaria di Casal di Principe aveva prenotato infatti un cesareo presso una clinica privata, la quale si è detta impossibilitata ad operarla in quanto positiva al Covid.
Essendo già al nono mese di gravidanza ed in procinto di partorire, la donna ha chiamato il 112 per chiedere supporto e trovare una struttura che potesse ospitarla durante il travaglio. Compresa la complessità della situazione, l’operatore a cui la 32enne si è rivolta ha subito avvisato i comandati dei reparti della zona che hanno iniziato telefonate a tutti gli ospedali della Campania. Lo riporta Il Fatto Vesuviano.
Fortunatamente il reparto maternità-covid dell’ospedale di Caserta le ha riservato un posto letto, grazie anche alla collaborazione di un’ostetrica. I carabinieri di Casal di Principe hanno quindi scortato un’ambulanza che ha trasportato la gestante da casa al nosocomio in tutta sicurezza.
Nella tarda serata di ieri infatti, è nata Clarissa che è in ottime condizioni di salute. La neonata però è temporaneamente separata dalla madre causa Coronavirus.
Seguici su Facebook, clicca qui
ARTICOLO PRECEDENTE
Pizzaiolo noto di Napoli si ribella alla camorra e scappa dall’Italia
ARTICOLO SUCCESSIVO
De Luca: “altri 60 autobus in servizio per migliorare il trasporto”
Lascia un commento