Follia nel napoletano, ragazzino uccide un gatto con un calcio – IL VIDEO
Incredibile quanto accaduto nel napoletano: su TIKTOK il video dell’uccisione di un gatto. La follia di un ragazzino
FOLLIA A CASORIA – E’ stato inviato un video di una crudeltà inaudita, una vera e propria follia eseguita solamente per la smania social di apparire.
Un ragazzino, così come si vede dal filmato, da un calcio molto forte ad un povero gatto che camminava in strada. Lo colpisce con una violenza tale da farlo sobbalzare lontanissimo: l’animale sbatte anche contro un muro adiacente, stramazzando morente al suolo.
Gli amici del ragazzino hanno filmato tutto e postato il video, tra le risate e qualche rammarico, su uno dei loro profili TIKTOK.
La follia è stata trovata da un utente che ha scritto questo messaggio inviandolo a BorrellI:
“Consigliere le invio un video da TikTok che sarebbe stato girato in zona cittadella a Casoria, un homo erectus prende a calci un piccolo gatto scaraventandolo sul muro, forse uccidendolo. La prego faccia qualcosa”.
Poi il commento del consigliere regionale Francesco Borrelli:”Mi sono attivato subito per colpire l’autore di un tale gesto e avere notizie del povero animale. Dai grugniti che emettono i presenti è difficile capire qualcosa. Li stiamo braccando”.
PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI
LEGGI ANCHE L’ARTICOLO: CORONAVIRUS CAMPANIA, NUOVE REGOLE PER LOCALI E CITTADINI
ARTICOLO PRECEDENTE
Lascia un commento