Napoli, per Spadafora è probabile il 3-0:”Rinvio precedente pericoloso”
Il Napoli rischia seriamente di perdere la partita con la Juventus a tavolino: è l’ultima notizia che traspare. Il rinvio sarebbe pericoloso
NAPOLI – Si sta aspettando da giorni la risposta all’enigma nato da Juventus – Napoli, il posticipo che non si è mai giocato.
La Juventus si presentò sul campo (insieme agli arbitri ndr) come se tutto fosse normale. Il Napoli rimase in Campania, rispettate le direttive dell’asl che ne impedì la partenza dopo le positività di Zielisnki ed Elmas.
Ad ore dovrebbe arrivare la risposta tanto attesa da tutto il mondo del pallone: i bianconeri si aspettano la vittoria per 3-0 a tavolino, gli azzurri sperano nel rinvio e in nessuna penalizzazione, al massimo una multa.
Secondo il Corriere dello Sport però la situazione giocherebbe a favore della società torinese: tutti, compreso il ministro dello Sport Spadafora, si aspettano che venga decretata la vittoria a tavolino per la Juventus. Optare per il rinvio della partita significherebbe creare un precedente storico che potrebbe far disertare anche altre squadre.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: NAPOLI, CI SONO ALTRE PROVE IMBATTIBILI CONTRO IL 3-0 A TAVOLINO
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli, due donne rapinate con la pistola. I NOMI DEI LADRI: UNO E’ MINORENNE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento