14 Ottobre 2020
Napoli, 19enne accoltellato in strada – ECCO IL VIDEO SHOCK
Spunta il video del ragazzo accoltellato qualche giorno fa in un quartiere di Napoli. Le immagini shock
NAPOLI – Solo pochi giorni fa la notizia sconvolgente di un ragazzo 19enne accoltellato a Pianura, sembrerebbe dopo un’aggressione. Il ragazzo è ancora ricoverato all’ospedale in gravi condizioni.
Qualche ora fa sulla pagina di Francesco Emilio Borrelli è stato anche postato il video che ritrae lo sfortunato ragazzo vittima del brutale gesto disteso a terra, aspettando i soccorsi medici.
A inviare il video a Borrelli un cittadino stanco della cattiveria delle persone che fanno solamente male agli abitanti del quartiere di Pianura.
Ecco le sue parole:
“Signor Borrelli, buonasera, questa purtroppo è una delle scene agghiaccianti che ogni giorno si ripetono nella nostra città.
Questo che vede a terra è il ragazzo di 19 anni accoltellato a Pianura pochi giorni fa.
Tutto questo accadeva sotto gli occhi di bambini, e gente per bene.
Lo so, le immagini sono forti, ma il malessere di questa città va mostrato per quello che è e io la ammiro perché so che la pensa così.
So che è estremamente impegnato, ma le assicuro che il quartiere Pianura, ormai è stuprato da personaggi che fanno del delinquere, il loro monito, quindi se si potesse fare qualcosa, i cittadini ne sarebbero fieri.
Grazie sempre e buona serata”.
PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: NAPOLI, 19ENNE ACCOLTELLATO AL CUORE DOPO UNA RISSA. È IN GRAVI CONDIZIONI
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Fatti mandare al MANN: riparte la rassegna di eventi dedicata ai più piccoli
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli, ci sono altre prove imbattibili contro il 3-0 a tavolino
Lascia un commento