Covid Pomigliano: troppi contagi,no ai banchi biposto
Covid a Pomigliano troppi contagi, il no ai banchi biposto è irremuovibile. Sono quattro i plessi sprovvisti di banchi a sufficienza
Covid Pomigliano- Nonostante le varie sollecitazioni per il ripristino dei banchi biposto da parte del dirigente scolastico Biagio Sepe di Pomigliano, i genitori rifiutano un simile azzardo e decidono di attendere l’arrivo dei manchi monoposto. Tale scelta comporterà ovviamente che molti bambini saranno sprovvisti di un appoggio scittorio durante le ore scolastiche, ma tutto pur di evitare un ulteriore rischio di contagi Covid19.
Dunque, gli alunni delle scuole elementari e medie dei quattro plessi della ‘Omero-Mazzini’, continueranno a restare fermi sulle proprie sedie senza banchi, così come va avanti dal 24 settembre scorso. I genitori hanno reclinato categoricamente un possibile ripristino di banchi a due perchè ciò implicherebbe l’uso della mascherina per tutte le ore di lezione, a causa della mancata distanza di sicurezza.
Oggi giunge il contrordine della scuola con un avviso da parte del dirigente Sepe: ”In considerazione del notevole incremento dei casi di Covid registrati negli ultimi giorni e a tutela di tutti i lavoratori della scuola e degli alunni, comunica la sospensione della delibera di Consiglio del 9 ottobre”. Dunque si attendono nuovi aggiornamenti in relazione alla gestione della situazione fino all’arrivo di altri banchi.
ARTICOLO PRECEDENTE
Gabriel Garko avvistato col suo compagno: è il 23 enne Gaetano
ARTICOLO SUCCESSIVO
Edo De Laurentiis supera il limite di velocità: multa e patente ritirata
Lascia un commento