Nonna abbandona nipote in un cartone della pizza:”Spero che Dio mi perdoni”
E’ stata costretta e abbandona il nipote per strada in un cartone della pizza. Tutta la città si stringe intorno a lei per autarla
ABBANDONA IL NIPOTE – “Prenditi cura di mio nipote. Mia figlia è morta di parto e non posso permettermi di crescerla. “Spero che avrà una vita migliore” e che Dio mi perdonerà “. Questo è il biglietto che è stato trovato accanto al bimbo, neonato, trovato in una scatola per la pizza.
Una nonna è stata costretta a prendere una decisione cruenta e incredibile: abbandona il nipote perchè non può prendersi cura di lui.
I fatti accadono in Messico, nella città di Tlaltenango precisamente.
Il bambino è stato portato in salvo ed è stato anche battezzato: si chiama Angelo Gabriele. Tuttavia la faccenda ha destato l’attenzione di tutti in Messico; per il bambino abbandonato si sono mossi tutti, dalle tv ai giornali, e anche sui social network è impazzata la ricerca della famiglia.
Tutti vogliono aiutare la povera famiglia e vogliono contribuire a rendere migliore la vita del piccolo. Anche il sindaco della città con tutte le istituzioni si dice pronto a venire incontro alla famiglia in modo che loro e il piccolo possano vivere una vita felice e soprattutto insieme.
Fonte: InterNapoli
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: MICHELE MUORE A 21 ANNI IN UN INCIDENTE STRADALE. IL PADRE:”AIUTATEMI AD ANDARE AVANTI”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Covid-19, cambia tutto: ecco le nuove regole per contagiati e asintomatici
Lascia un commento