Tamponi drive-in, una nuova postazione in provincia di Napoli
Arriva a Torre Annunziata una postazione tamponi drive-in. Ecco come fare per usufruirne
A Torre Annunziata arriva una nuova postazione tamponi drive-in per fare i test in auto a chi ha sintomi. Lo annuncia il sindaco Vincenzo Ascione. Il servizio, per i cittadini del distretto sanitario 56 dell’Asl Napoli 3 Sud, sarà attivo dal lunedì al sabato, dalle 8.30 alle 13.30.
La postazione mobile dell’ASL Napoli 3 Sud verrà allestita a partire dalla mattinata di oggi, 12 ottobre 2020. Si potrà usufruire del servizio accedendo al parcheggio riservato ai dipendenti della casa comunale di Via Provinciale Schiti.
Come riporta fanpage.it: «La tendostruttura consentirà ai soggetti con sintomatologia da Coronavirus, che si sono segnalati precedentemente all’autorità sanitaria, di effettuare i tamponi. Saranno processati entro 24 ore, con la modalità ‘drive-in’. L’obiettivo è quello di velocizzare le operazioni di tracciabilità delle persone contagiate», ciò si legge in una nota diramata dall’amministrazione comunale di Torre Annunziata.
Intanto, il sindaco Ascione, sempre tramite una nota amministrativa, ha reso noto che nelle ultime ore a Torre Annunziata si registrano tre nuovi casi di COVID-19. Attualmente vi sono 14 casi positivi.
Per rimanere aggiornato con altre notizie (cronaca, spettacolo, attualità, cultura e molto altro) seguici su facebook, ci trovi come Napoli.Zon. E se non vuoi perderti tanti post, curiosità e foto su Napoli, seguici su instagram: napolizon_insta.
ARTICOLO PRECEDENTE
Lascia un commento