Tragedia in Campania, Antonio muore a 40 anni: trovato in casa senza vita
Tragedia nella notte in Campania: Antonio muore a soli 40 anni, trovato senza vita nel suo appartamento. Quartiere sotto choc
CASERTA, 12 OTTOBRE – Ennesima tragedia nella notte: Antonio P., un uomo di 40 anni, è stato rinvenuto senza vita all’interno del suo domicilio. La tragica vicenda è avvenuta nel rione Michelangelo a Caserta.
Secondo quanto riportato dai colleghi di edizionecaserta.net, poco dopo le ore 3 di questa notte, i familiari dell’uomo hanno lanciato l’allarme. Subito è stato richiesto l’intervento dei soccorsi.
In via Michelangelo Buonarroti, dove si trova l’abitazione dell’uomo, è giunta un’ambulanza per prestare opportuni soccorsi: purtroppo per Antonio non c’è stato nulla da fare. I sanitare del 118, entrati nell’appartamento, non hanno potuto fare altro che costatare il decesso dell’uomo.
Restano ancora sconosciute le cause del decesso. Tuttavia, Antonio potrebbe essere scomparso in conseguenza ad un malore. Il rione Michelangelo di Caserta è sconvolto per la tragedia: Antonio era molto conosciuto e apprezzato dalle famiglie del quartiere.
Potrebbe interessarti questo articolo: Positivo al Covid muore al Cotugno di Napoli: “È arrivato in condizioni gravissime”
Seguici sulla nostra pagina Facebook. Ogni giorno articoli di cronaca, attualità, eventi, politica, gli aggiornamenti sulla situazione Covid-19, le ultime news SSC Napoli e tanto altro. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli, Corbo contro De Luca:”Poco opportuno su Juve-Napoli”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli, 19enne accoltellato al cuore dopo una rissa. È in gravi condizioni
Lascia un commento