Napoli, Corbo contro De Luca:”Poco opportuno su Juve-Napoli”
Juventus – Napoli fa ancora discutere: per il giornalista Corbo le parole di De Luca sulla questione sono state improprie
NAPOLI – Sono ormai passati dei giorni da quando non si è giocata la partita di campionato tra Juventus e Napoli, tuttavia il dibattito va ancora avanti. Diventa via via più piccante con l’ingresso di nuovi protagonisti sulla scena.
Uno degli ultimi a parlare, riferendosi alla questione, è stato il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca che, inneggiando all’onore e alla lealtà sportiva, accusò i bianconeri, nella figura del presidente Agnelli.
Ebbene, su quelle affermazioni è voluto ritornare il giornalista Antonio Corbo che, nel suo editoriale pubblicato su Repubblica, ha espresso il suo parere, contrario, rispetto le parole del governatore ex sindaco di Salerno.
Secondo Corbo, De Luca così facendo avrebbe aumentato i dubbi su quella vicenda. Ecco le sue parole:“Impropria l’esternazione di De Luca contro il presidente della Juve. Legittimo esprimere giudizi, poco opportuno se De Luca è stato il primo a leggere oziose fantasie, come raccontare che lo stop dell’ASL sia stato ispirato da De Laurentiis, forte dei suoi ottimi rapporti con De Luca. C’era solo un modo per rafforzare i sospetti: che entrasse in scena proprio De Luca per attaccare Agnelli”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: NAPOLI, C’È IL VIDEO CHE SCAGIONA LA SOCIETÀ. NIENTE 3-0 A TAVOLINO
ARTICOLO SUCCESSIVO
Tragedia in Campania, Antonio muore a 40 anni: trovato in casa senza vita
Lascia un commento