9 Ottobre 2020

Droga a Napoli, arrestato un uomo e denunciato uno spacciatore

droga san giuseppe vesuviano

Continua il monitoraggio del territorio a Napoli da partre delle forze dell’ordine. Sono stati arrestati e denunciati due uomini per droga

DROGA A NAPOLI – Gli agenti di polizia hanno arrestato nella serata di ieri il 42enne Aldobrandi per spaccio e detenzione di droga, denunciandolo anche per fabbricazione di documenti falsi. Nella mattinata, è stato denunciato anche uno spacciatore.

Ecco i comunicati della Questura di Napoli:

“Ieri sera gli agenti del Commissariato Montecalvario, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato in vico Caricatoio un uomo che, alla loro vista, si è allontanato velocemente per eludere il controllo.
I poliziotti lo hanno raggiunto e bloccato trovandolo in possesso di una bustina con 1 grammo circa di cocaina e di 10 euro, mentre,  presso l’abitazione,  hanno rinvenuto 21 bustine contenenti 50 grammi circa di marijuana, due bilancini ed un documento di riconoscimento falso.
Luca Aldobrandi, 42enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e denunciato per possesso e fabbricazione di documenti di identificazione falsi”.

“Ieri mattina gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato in via Lettieri un uomo che, con fare circospetto, prelevava un pacchetto di sigarette da una fioriera posta sul marciapiede.
I poliziotti lo hanno bloccato trovandolo in possesso di 8 involucri contenenti oltre 2 grammi di cocaina, occultati nel pacchetto, e  di 60 euro.
A.C., 60enne napoletano con precedenti di polizia, è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente”.

LEGGI ANCHE: NAPOLI, ARRESTATO IL LUPIN DELLE FERROVIE

SEGUICI SU FACEBOOK: CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.