Insigne, parla l’agente: “Sta meglio ,presto in campo. Su rinnovo e Juve…”
Insigne, parla Vincenzo Pisacane, agente del Capitano del Napoli: “Sta meglio, presto si unirà al gruppo”. E sul rinnovo e sul caso Juve…
Insigne – Sta meglio, il Capitano del Napoli, che sta recuperando dall’infortunio occorsogli durante il match con il Genoa.
Lo dice l’agente del numero 24 azzurro, Vincenzo Pisacane, ai colleghi di CalcioNapoli24.
“Lorenzo sta molto meglio, anche se necessita ancora di terapie. Probabilmente, dopo la pausa Nazionali, si riaggregherà al gruppo e presto potremo rivederlo in campo.
L’infortunio ha interrotto temporaneamente un buon momento per Insigne. Il feeling con Gattuso è stato immediato, con lui ha un rapporto straordinario. Sono due persone dirette, parlano apertamente e si chiariscono subito. Gattuso ha fatto molto bene a Napoli fin dal suo arrivo, in particolare con il mio assistito.
Rinnovo? Spero che Gattuso possa rinnovare con il Napoli, è una risorsa da non farsi scappare.
Per quanto riguarda il rinnovo di Insigne, il mio telefono è sempre acceso, e risponderò a Giuntoli non appena mi chiamerà“.
I colleghi di CalcioNapoli24 hanno chiesto a Pisacane anche un parere sul mercato del Napoli:
“La SSCN ha fatto un ottimo mercato. Tenere Koulibaly è come piazzare un colpo. L’acquisto di Bakayoko è stato un botto considerevole“.
Impossibile non parlare anche del caso Juventus-Napoli, su cui il Giudice Sportivo deve ancora decidere:
“Non vorrei addentrarmi nella questione. Dico solo che è di cattivo gusto pensare che il Napoli abbia fatto pressioni sulla ASL per non giocare il match, a causa magari dell’assenza di Insigne, Zielinski ed Elmas. Stiamo vivendo globalmente problemi infinitamente peggiori,che sembra assurdo avanzare una simile ipotesi.
Rischiare giocando nonostante casi di positività in squadra è pericoloso, è una pessima scelta. Giusta la decisione della ASL di bloccare la partenza degli azzurri“.
ARTICOLO PRECEDENTE
Juve Napoli, Grassani: “Napoli ha rispettato regole. No a penalizzazioni”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Coronavirus, una vittima a Frattamaggiore. L’appello del sindaco
Lascia un commento