Juve-Napoli, si va verso un punto di penalità: match rinviato a gennaio
Juve-Napoli, a breve il verdetto: si va verso un punto di penalizzazione per gli azzurri. Il match tra i bianconeri e i partenopei si giocherebbe a Gennaio
Juve-Napoli è stato decisamente il tema centrale delle ultime giornate per quanto riguarda il Campionato Italiano. In questi giorni si sono susseguite le dichiarazioni di virologi, Presidenti, membri della FIGC e del CTS sul big match Juve-Napoli che non si è giocato. Tuttavia, non si è ancora giunti ad un verdetto definitivo.
Verdetto per Juve-Napoli che potrebbe arrivare a breve. L’edizione odierna di Tuttosport infatti, prova ad anticipare un possibile scenario: la sentenza non dovrebbe portare al 3-0 a tavolino. Potrebbe però esserci un punto di penalizzazione per il Napoli, per il mancato rispetto del protocollo da parte dei partenopei, senza che esso sia intaccato nella sua validità.
Juve-Napoli potrebbe quindi essere rinviata al 13 Gennaio, prima data utile in un calendario fittissimo di impegni e già di per se difficile da gestire. Il match non giocato all’Allianz Stadium crea sicuramente un precedente. Come proseguirà ora il Campionato Italiano? Il Protocollo verrà rivisto o si procederà con quello attualmente in vigore? Se lo chiedono i tantissimi appassionati. Nel frattempo, il Napoli potrebbe essere penalizzato di un punto.
SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
Follia in Campania: 28enne picchia il padre, lui esasperato tenta di uccidersi
ARTICOLO SUCCESSIVO
Starnutisce sul bus e viene picchiato, studente finisce in ospedale
Lascia un commento