6 Ottobre 2020

Mancini attacca il ministro Speranza in conferenza stampa

mancini

Il commissario tecnico della Nazionale italiana Roberto Mancini alla vigilia della gara contro la Moldavia si è scagliato contro il Ministro Speranza.

Il commissario tecnico della Nazionale italiana Roberto Mancini ha tenuto poco fa la conferenza stampa della vigilia della gara contro la Moldavia. All’interno della sala stampa dell’Artemio Franchi di Firenze, l’allenatore marchigiano ha replicato alle ultime dichiarazioni rilasciate dal Ministro della salute Roberto Speranza: “Dobbiamo puntare le nostre energie sulle cose essenziali. La priorità sono le scuole, non gli stadi. Non possiamo correre rischi per riportare migliaia di persone negli stadi”.

In risposta alle parole del Ministro Speranza, il commissario tecnico della Nazionale italiana ha detto:  “Io non so se può fare male o meno. Bisogna pensare quando si parla, ogni tanto. Per tutti gli italiani lo sport è un diritto, come la scuola. Non è una cosa data così, abbiamo diritto a tutto questo. È una priorità importante, lo sport in Italia è praticato da milioni di italiani, a tutti i livelli”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: NAPOLI, SMENTITA L’INDISCREZIONE: TUTTI I TAMPONI SONO NEGATIVI

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.