De Magistris attacca De Luca: “Così i locali finiscono in mano alla camorra”
De Magistris è decisamente contro la nuova ordinanza di De Luca che prevede l’obbligo di chiusura di varie attività commerciali alle 23
De Magistris contro De Luca. Il Sindaco di Napoli infatti ritiene ingiusta la nuova ordinanza del Presidente della Regione Campania, che prevede l’obbligo di chiusura di alcune attività commerciali alle 23. Ecco riportate le parole di De Magistris a Rai News 24: “Con queste ordinanze consegneremo molti esercizi commerciali alle mafie. Chiudere ristoranti e locali alle 23 non ha niente a che fare con la movida, che invece ha altri tipi di locali, di luoghi e di contesti”.
Già nei giorni scorsi De Magistris aveva attaccato De Luca. Il Sindaco di Napoli sostiene infatti che tali decisioni non servano né a limitare la movida né il contagio. E dopo che è arrivata la firma dell’ordinanza, non sono mancate le polemiche.
Ecco riportate le dichiarazioni di Luigi De Magistris: “L’aumento dei contagi a Napoli non deriva per nulla da comportamenti all’aperto. Ci sono ben altri contesti soprattutto legati all’estate quando si è dato il via libera a tutto e tutti. Infine, il Sindaco di Napoli ha difeso i cittadini campani: “Dopo mesi si scarica sempre la responsabilità sul ragazzo che sta fuori scuola, sul ristoratore, sul pizzaiolo che vengono considerati il pericolo per la diffusione del contagio”.
SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
Suicidio tentato in carcere: detenuto è salvato dagli agenti ma poi li picchia
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento