Addio Mario: muore a 32 anni in un incidente stradale
Addio Mario: trentaduenne muore mentre faceva un giro in moto. Colleghi ed amici: “Ti ricorderemo come l’angelo in divisa”
ADDIO MARIO – TI RICORDEREMO COME L’ANGELO IN DIVISA. Questo il messaggio degli amici di Mario Rocco Santoro, agente di polizia penitenziaria deceduto ieri mattina a Montalbano.
L’uomo, trentadue anni da poco compiuti, aveva deciso di trascorrere qualche ora in sella alla sua moto poco prima di mezzogiorno, ma la sua vita è stata improvvisamente stroncata da una tragica fatalità. In Via Bologna, Mario, in sella alla sua Kawasaki, incrocia una Toyota Hybrid, con la quale impatta violentemente, finendo fuori strada.
Immediato l’arrivo dei sanitari del 118, che hanno fornito le prime cure del caso all’agente (che ancora respirava, seppur a fatica) ed hanno provveduto a trasportarlo d’urgenza presso l’ospedale più vicino, dove è deceduto poco dopo. Spetterà alla polizia locale ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e valutare la posizione dell’automobilista, alla luce del tragico sviluppo. Fondamentali saranno i rilievi effettuati sul posto e le testimonianze raccolte a seguito del violento impatto.
Per esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, ti invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link seguente (QUI)
ARTICOLO PRECEDENTE
Presidente Corte d’Appello Figc:”la classifica non venga decisa dal Covid”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Tragedia in Campania: Antonello accoltellato dal fratello, muore a 30 anni
Lascia un commento