Juventus – Napoli non si giocherà: bloccata la partenza degli azzurri verso Torino
La partita di campionato Juventus – Napoli è a serio rischio: gli azzurri sono stati bloccati dall’Asl e non partiranno per Torino
Juventus – Napoli, la quarta partita del campionato italiano di Serie A, non si giocherà: questa è la notizia – non ufficiale – che si sta diffondendo in queste ultime ore pre match.
La regione Campania sembrerebbe aver bloccato la partenza degli azzurri verso Torino: il Napoli non partirà per la spedizione allo Stadium.
Come spiegano i colleghi di Sky, era tutto pronto per la partenza; anche il pullman era stato già caricato ma è arrivato lo stop dall’amministrazione regionale, seguendo le direttive dell’ASL Napoli2: la squadra non parte per Torino.
La decisione sembrerebbe essere stata presa dopo la positività di Elmas: si corre il rischio che si possa ripetere un caso Genoa e far scoppiare un focolaio anche nella società napoletana e, di conseguenza, anche in quella bianconera.
Seguiranno aggiornamenti in merito alla vicenda.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: CORONAVIRUS JUVENTUS, MEMBRI DELLO STAFF POSITIVI: SQUADRA IN QUARANTENA VOLONTARIA
ARTICOLO PRECEDENTE
Coronavirus Juventus, membri dello staff positivi: squadra in quarantena
ARTICOLO SUCCESSIVO
Juventus – Napoli, Cruciani:”E i treni da Napoli qualcuno li ha bloccati?”
Lascia un commento