Napoli, a ore la risposta del nuovo centrocampista
Il Napoli continua la campagna acquisti e aspetta il sì del centrocampista per completare la rosa. Ecco i dettagli del contratto
NAPOLI – Il Napoli sta per chiudere un altro colpo di mercato: come vi abbiamo anticipato ieri l’idea Vecino è stata accantonata per le scarse condizioni fisiche del calciatore, quindi la società azzurra ha virato su un altro obiettivo.
Tiémoué Bakayoko è un centrocampista fisico, dalla buona corsa e anche dai piedi buoni. La sua esperienza al Milan di Gattuso è stata positiva poi i rossoneri non esercitarono il diritto di acquisto e torno al Chelsea.
Ora la situazione è cambiata, il Chelsea ha aperto anche al prestito, e il Napoli ha fiutato l’affare che può chiudersi entro qualche ora.
Il sì di massima del calciatore classe ’94 pare essere già arrivato ma ci sono delle piccole cose da limare affinchè l’ivoriano possa confermare il suo trasferimento.
Ha accettato anche una riduzione dell’ingaggio per ritornare a lavorare con Gattuso, questa volta all’ombra del Vesuvio: percepirebbe 2 milioni di euro anzichè i 3,5 che guadagna col club inglese, col quale è in rotta di collisione.
Manca poco alla fine del mercato, manca poco anche all’arrivo di Bakayoko, stando anche a quanto raccontato dai colleghi di SportMediaset.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: NAPOLI, FOCUS SULLE PROSSIME AVVERSARIE IN EUROPA LEAGUE
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento