Napoli, un fidatissimo di Gattuso dice sì agli azzurri
Il Napoli può chiudere a breve per Bakayoko. C’è già il sì del giocatore e il Chelsea apre alla cessione in prestito
NAPOLI – Se sembrava in dirittura d’arrivo l’affare Vecino, ora gli scenari sono cambiati: complice l’infortunio dell’uruguaiano di casa Inter, che tornerà arruolabile solo a novembre inoltrato, il Napoli ha deciso di puntare su altri obiettivi per il suo centrocampo.
Gli occhi, nelle ultime ore, sono stati indirizzati verso una ex conoscenza di Rino Gattuso: parliamo di quel Bakayoko che ben impressionò al Milan con Gattuso Allenatore.
Stando a quanto riportato dalle ultime notizie della serata di ieri e anche da Raffaele Auriemma sull’edizione di stamattina di Tuttosport, Bakayoko avrebbe accettato il trasferimento all’ombra del Vesuvio.
“Si tratta di Tiemouè Bakayoko, 26enne franco-ivoriano di 1,89 centimetri, che Ringhio ha avuto modo di apprezzare quando ha allenato il Milan. Il Chelsea ha bisogno di ridurre l’organico e acconsente di cedere Bakayoko in prestito con diritto di riscatto”.
Questo è quanto si legge sulle pagine del quotidiano sportivo torinese: un giocatore che ben si adatterebbe al nuovo 4 2 3 1 proposto da Gattuso al Napoli.
Per accaparrarsi le prestazioni del possente centrocampista però De Laurentiis deve superare le avances che il Milan ha fatto per il suo ex calciatore.
LEGGI ANCHE L’ARTICOLO CALCIOMERCATO NAPOLI, ACCORDO RAGGIUNTO TRA GLI AZZURRI E BASIC
SEGUICI SU FACEBOOK: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
Calciomercato Napoli, accordo raggiunto tra gli azzurri e Basic
Lascia un commento