Vescovo D’Alise ricoverato all’ospedale, risulta positivo al Covid19
Vescovo D’Alise, che amministra la diocesi di Caserta, è risultato positivo al Covid19, al momento è ricoverato con la febbre alta
Il Vescovo D’Alise è risultato positivo al Covid19 dopo aver eseguito un test. A darne notizia è il quotidiano il Mattino.
Giovanni D’Alise, vescovo della città di Caserta è attualmente ricoverato nell’Ospedale Sant’Anna e San Sebastiano del capoluogo di provincia a causa di una forte febbre.
Dopo essere arrivato in ospedale con questi sintomi, i medici hanno deciso di effettuare il tampone ed il verdetto è arrivato poco dopo.
Al momento il vescovo si trova in buone condizioni e non desterebbe particolari preoccupazioni; inoltre è ignoto il periodo che trascorrerà nella struttura ospedaliera.
Secondo il quotidiano Napoli Fanpage, la provincia di Caserta si conferma uno dei territori dove già è in corso la seconda ondata di Coronavirus in Campania.
Seguici su Napoli.ZON e sulle nostre pagine social Facebook, Instagram, Twitter e Telegram.
Notizie di cronaca, attualità, sport, SSC Napoli, cultura, eventi ma anche aggiornamenti sulla situazione sanitaria in Campania, previsioni del meteo, ricette light della tradizione e curiosità su Napoli e provincia.
Ti potrebbe anche interessare: “Difendi la città” interviene dopo un nuovo caso di stereotipi contro Napoli
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Tragedia nel napoletano, Antonietta muore dopo un barbecue in famiglia
Lascia un commento