Coronavirus, è allarme nei comuni: positivi due Sindaci
Allerta Coronavirus nei comuni del napoletano: sono risultati positivi al tampone il Sindaco di Nola Minieri, ed il Primo Cittadino di Tufino
Nel boom di contagi da Coronavirus registrato ieri rientrano anche 2 Sindaci. Si tratta del Primo Cittadino di Nola Gaetano Minieri, e del collega Carlo Ferone, di Tufino. Entrambi, secondo quanto riporta “Il Mattino”, hanno confermato la loro positività al COVID-19 tramite i propri canali social ufficiali.
Ecco ciò che scrive Minieri, Sindaco di Nola: “La mia assenza dalla vita della città in questo fine settimana é stata causata dall’ insorgere di sintomi collegabili ad una situazione di possibile contagio. Pur non avendo sintomi invalidanti il dovere civico mi ha fatto optare per un isolamento spontaneo in attesa del risultato del tampone effettuato il primo giorno utile. Esito che ha dato risultato positivo”.
“Questo mi costringe a un isolamento necessario, sperando in un perdurare di una stazionaria situazione. A causa anche di altre positività riscontrate tra gli impiegati comunali, bisogna procedere alla sanificazione al Comune e già era stata predisposta la chiusura. La vita amministrativa continuerà, grazie alla fattiva collaborazione degli assessori, dei consiglieri della maggioranza e dell’opposizione, degli impiegati, ma vi invito ad una riflessione: il virus é ancora e forse di più in mezzo a noi. Vi esorto ad usare prudenza ed adottare non solo le note misure di prevenzione ma anche il buonsenso necessario per uscire da questa situazione”, conclude il sindaco di Nola.
Anche il Sindaco di Tufino Ferone ha contratto il Coronavirus. Ecco le sue parole: “Ho ripetuto il tampone e purtroppo ho avuto notizia che sono positivo al COVID-19. Ho già avvisato l’Asl e la prefettura. Sto bene e non ho alcun sintomo. Passerà anche questa”.
SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE. CLICCA QUI.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: “ASSEMBRAMENTI E MUSICA AD ALTO VOLUME: 5 SANZIONI IN VIA MEZZOCANNONE”. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Turismo sessuale: Il lockdown non ferma gli italiani tra i primi in Europa
Lascia un commento