Napoli, dalla Premier nuova offerta per il difensore
Nuova offerta dalla Premier per il centrale azzurro: i dettagli sono sconosciuti ma qualcosa comincia a muoversi a Napoli
Il mercato del Napoli è ancora aperto. Nonostante il campionato di calcio dei serie A sia accerchiato da dubbi e tensioni legate alla situazione pandemica del coronavirus, il calcio giocato continua ad andare avanti.
Il mercato sembra essere l’olio lubrificante per un ingranaggio, quello del pallone, che non vuole bloccarsi.
Le trattative continuano anche se le squadre, soprattutto dal punto di vista economico, hanno avuto delle ripercussioni non indifferenti. Le conseguenze le si vedono sia negli acquisti che nelle cessioni.
Anche le offerte che arrivano in casa De Laurentiis spesso, in questo calciomercato, non hanno soddisfatto le aspettative della società.
Oggi però sembra essere arrivata una nuova proposta economica da parte di un club inglese per il centrale del Napoli. Il West Ham è piombato su Nikola Maksimovic: Stando a quanto si legge anche su Sport Mediaset, la società di Premier avrebbe già spedito alla controparte la prima offerta.
Al momento non si conoscono ancora i dettagli dell’affare ma già dalle prossime ore potremmo capire se potrà essere una trattativa che realmente andrà in porto.
SEGUICI SU FACEBOOK: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
Antonio De Marco: è lui il presunto assassino di Eleonora e Daniele
ARTICOLO SUCCESSIVO
Coronavirus Campania, no a nuovo lockdown: pronte nuove restrizioni
Lascia un commento