Follia in Campania: 2 positivi fuggono dall’ospedale
Follia in Campania dove due uomini risultati positivi al Coronavirus sono fuggiti dall’ospedale Moscati di Aversa. Adesso è caccia agli uomini
E’ successo la scorsa notte nel Casertano: due uomini si erano recati in ospedale ed avevano scoperto di essere risultati positivi al Coronavirus dopo aver effettuato il tampone. Nell’attesa delle disposizioni per l’isolamento, i due sono riusciti a sfuggire ai controlli e sono scappati dall’ospedale Moscati di Aversa. Una vera e propria follia in un periodo delicato come questo.
Dopo aver informato l’Asl dell’accaduto, è partita la caccia ai due uomini da parte dei carabinieri locali, che sarebbero dei cittadini stranieri.
La città nel casertano conta già un numero consistente di positivi: i casi attivi sono infatti 73 e le persone guarite sono 52. Ieri il sindaco di Aversa aveva, con un post, raccomandato i cittadini alla prudenza e aveva avvisato che c’erano stati controlli a tappeto nei principali luoghi di assembramento.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Università e Curiosità seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON, CLICCA QUI. Oppure seguici sul nostro profilo Twitter, CLICCA QUI.
Potrebbero interessarti anche: “Capodichino, sarà obbligatorio schedare tutti i passeggeri” ; “Covid-19, in Campania gli studenti viaggiano ammassati. Che fare?”.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento