Liceo chiuso nel napoletano: studentessa positiva al Covid
Liceo nel napoletano chiuso per sanificazione: uno degli studenti è risultato positivo al Coronavirus. Attivate tutte le procedure di rito
Il Liceo scientifico e delle scienze umane “Salvatore Cantone” di Pomigliano d’Arco ha chiuso per un caso di positività al Covid-19.
Ad annunciare la chiusura per sanificazione è stato il dirigente scolastico:
“Alle ore 11.45 di oggi 28 settembre 2020 lo scrivente veniva informato da un coordinatore di classe che una studentessa di questo istituto, in didattica a distanza dall’inizio dell’anno scolastico, è risultata positiva al Covid-19“, si legge nella circolare.
“Immediatamente sono state attivate tutte le procedure di rito.” – continua – “In quest’ottica si dispone la chiusura dell’Istituto per un’ulteriore radicale sanificazione di tutti i locali della scuola nei giorni 29 e 30 settembre 2020″.
“Le attività didattiche e amministrative, pertanto, vengono sospese. Le stesse riprenderanno regolarmente il giorno giovedì 1 ottobre 2020. Seguiranno altre comunicazioni. Si ringrazia per la collaborazione”, conclude il dirigente scolastico.
Il Liceo Cantone resterà, quindi, chiuso fino a giovedì per sanificare tutti i locali dell’Istituto, salvo nuove disposizioni.
SEGUI NAPOLI.ZON ANCHE SU FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITÀ, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITÀ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
PD, da Napoli parte la richiesta della Direzione Regionale post elettorale
Lascia un commento