24 Settembre 2020

Amin Younes dice no al Verona, trattativa bloccata

Amin Younes e l’accordo Hellas-Napoli. L’attaccante dice no al Verona. Per adesso l’operazione resta in bilico

AMIN YOUNES – Continua il calciomercato in casa Napoli; oltre ai colpi in entrata, la società azzurra deve far fronte però anche ad alcune cessioni, per sfoltire una rosa che, ad oggi, risulta fin troppo grande.

Amin Younes, attaccante azzurro, rifiuta i gialloblu del Verona. Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, giornalista esperto di calciomercato, l’Hellas aveva quasi ultimato l’accordo con il club partenopeo.

Ciò nonostante, Younes – arrivato nel luglio 2018 a titolo gratuito al Napoli – blocca la trattativa. Oltre al Verona, anche il Genoa aveva tentato, settimane fa.

Amin Younes

Amin Younes

Ecco le parole di Pedullà a SportItalia Mercato:

“Posso dire che c’è un accordo totale raggiunto tra Napoli e Verona per il passaggio di Younes all’Hellas. Il calciatore, tuttavia, almeno per il momento, non ha accettato la possibile nuova destinazione e l’affare resta bloccato. Il calciatore quindi resta al Napoli, almeno per ora”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: “CLAMOROSO RONALDO, VUOLE LASCIARE LA JUVENTUS GIÀ ORA” 

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.