23 Settembre 2020

Omicidio Willy, trasferiti nelle celle ‘degli infami’. Rischiano il linciaggio

omicidio

Gabriele e Marco Bianchi, accusati per l’omicidio di Willy Duarte, ora sono a Rebibbia in celle di isolamento

OMICIDIO WILLY – I due fratelli Bianchi, accusati per l’omicidio di Willy Monteiero Duarte, stanno scontando la loro reclusione in carcere.
Sono stati trasferiti dalle celle anti-covid a quelle di Rebibbia: celle di isolamento precauzionale, definite dai detenuti come le celle ‘degli infami’, perchè li ci finiscono solo gli agenti che hanno abusato del loro potere oppure ai criminali colpevoli di reati sessuali.
Gabriele e Marco si sono fatti riconoscere anche in carcere e, secondo quanto testimoniato dalla figlia di un detenuto all’associazione ‘Detenuti Liberi’ avrebbe già scatenato una discussione violenta col padre della ragazza.
La difesa dei Bianchi teme ritorsioni e linciaggio per i propri assistiti: gli altri detenuti non li vedono di buon occhio; anche per questo sono in celle di isolamento e sotto stretta sorveglianza.
FONTE: NOTIZIELOMBARDIA.IT
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.