Napoli, rom distrugge la cassa dello sportello della tangenziale
A Napoli, una donna rom ha completamente distrutto la cassa dello sportello della tangenziale tramite un coltello
A Napoli, una donna rom è stata individuata per aver manomesso la cassa dello sportello self-service presente sulla tangenziale tramite un coltello. L’episodio risalirebbe, come ben raccontato dal comunicato stampa della questura di Napoli, allo scorso 27 agosto.
La donna autrice dell’accaduto è stata individuata grazie alle telecamere di videosorveglianza posizionate su quel tratto di strada.
In quel caso, gli agenti della squadra mobile di Fuorigrotta sono riusciti a recuperare l’arma ma non la donna, fuggita correndo in senso contrario al normale senso di marcia.
Questa mattina, la stessa donna di origine rumena è stata intercettata nuovamente nei pressi del casello con un’arma in possesso.
La Polizia ha sanzionato la signora perchè girovagava per l’autostrada oltre ad averla denunciata per possesso d’arma.
Infine, gli agenti hanno obbligato la donna ad allontanarsi dalla zona.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON, CLICCA QUI. Oppure seguici sul nostro profilo Twitter, CLICCA QUI.
Se sei interessato leggi anche SUICIDIO NEL NAPOLETANO, 80ENNE SI LANCIA DAL PALAZZO. MORTO SUL COLPO e CORONAVIRUS IN CAMPANIA: OGGI 156 NUOVI CONTAGI SU 4000 TAMPONI
ARTICOLO PRECEDENTE
Suicidio nel napoletano, 80enne si lancia dal palazzo. Morto sul colpo
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento