Addio Angelica: muore a 18 anni per il male del secolo
Addio Angelica: la giovane guerriera non è riuscita a sconfiggere il male del secolo. Per lei furono raccolti oltre 100000 euro
Addio Angelica: è oggi un giorno tristissimo per la sua città (Roccalumera), la Sicilia tutta e il mondo della pallavolo italiana, che da mesi stava facendo il tifo affinché Angelica potesse trionfare nella sua sfida più importante: quella contro il tumore al cervello che da tempo le aveva stravolto la vita.
A 18 anni, però, dopo 8 mesi di lotta, Angelica Abate non ce l’ha fatta: si è spenta nella serata di ieri, lunedì 21 settembre, nella sua casa di Roccalumera. Per lei era nata una straordinaria gara di solidarietà che aveva coinvolto tutto il Paese. Diversi mesi fa erano stati raccolti oltre 100mila euro per consentire ad Angelica di sottoporsi ad un delicato intervento chirurgico ad Hannover. Tutto sembrava essere andato per il verso giusto, ma le sue condizioni sono via via degenerate. A nulla sono valsi i tentativi disperati dei medici.
Per essere sempre aggiornato sui fatti di cronaca, attualità, sport, cultura, politica e tanto altro del nostro Paese, ti invitiamo a seguirci sulla nostra Pagina Facebook cliccando sul link seguente FB PAGE
Forse potresti essere interessato anche alla seguente notizia di cronaca “TENTATO SUICIDIO A NAPOLI – SALVATO UN RAGAZZINO”
ARTICOLO PRECEDENTE
Milik, sfumata la Roma: per la punta polacca ipotesi Premier League
ARTICOLO SUCCESSIVO
Suarez, l’esame è pilotato. Interviene la GDF. Ecco le intercettazioni
Lascia un commento