Koulibaly, ribaltone di mercato: 82 milioni al Napoli
koulibaly potrebbe lasciare Napoli: arriva un’offerta dalla Francia che potrebbe far tentennare De Laurentiis. City superato
Avrebbe del clamoroso se la notizia riportata dal Telegraph si traducesse in realtà. Dopo tante settimane in cui si è discusso e si parlato di tutto il contrario di tutto, ora sembrerebbe che ci sia davvero una pretendente ‘forte’ per Koulibaly.
Il City che si è ritirato dalla corsa prima, per poi rientrarci prepotentemente, è fermo ad un’offerta di 70 milioni di euro, che si avvicinava molto alle richieste del patron azzurro.
Si è parlato di un PSG che, pur avendo i mezzi necessari, in un periodo come questo caratterizzato da una grande crisi economica, non si sarebbe spinto tanto oltre.
Tuttavia, il quotidiano inglese lancia la bomba di mercato: i francesi sono pronti a piazzare un’offerta sulla base di 82 milioni di euro per convincere il Napoli a cedergli Koulibaly.
Il difensore, da quanto sembra, ha già comprato casa nella capitale francese e sarebbe ben disposto a trasferirsi in Ligue 1, per giocare con i migliori giocatori del mondo.
De Laurentiis potrebbe vacillare, a questo punto, e accettare dei soldi che gli consentirebbero anche di mettere a posto quel bilancio a cui tanto tiene.
Se vendesse Kalidou Koulibaly poi bisognerebbe andare a comprare il sostituto, ma con 82 milioni di euro in più la cosa non appare poi così difficile.
LEGGI ANCHE: KOULIBALY HA COMPRATO CASA A PARIGI
SEGUICI SU FACEBOOK: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento