Dramma nel giorno delle elezioni in Campania: candidato muore a 56 anni
Dramma ad Ariano Irpino nel giorno delle elezioni, Anselmo La Marca perde la vita a 56 anni stroncato da un infarto
Dramma nel giorno delle elezioni, in lutto l’intera comunità di Ariano Irpino per la scomparsa improvvisa di Anselmo La Manna.
L’uomo, 56 anni, impegnato in numerose battaglie contro la realizzazione della discarica di Ariano e di Savignano Irpino, è stato stroncato da un infarto nella notte.
La Manna in questa tornata elettorale aveva scelto di candidarsi in una lista civica a sostegno del candidato sindaco del centrodestra Marco La Carità.
Secondo quanto riporta “Il Fatto Vesuviano”, il 56enne nella notte era intervenuto a seguito di un incidente stradale per il ripristino del manto stradale con l’impresa in cui operava.
La moglie, non vedendolo rincasare, ha iniziato a preoccuparsi e ha deciso di avviare le ricerche.
Sul posto è stato trovato il cadavere dell’uomo all’interno del furgone.
Tantissimi i messaggi di cordoglio sui social. Anche l’ex sindaco di Ariano, Domenico Gambacorta, ha postato una foto del 56enne e ha scritto: “Ti voglio ricordare così. Sorridente orgoglioso fiero pronto a combattere per la Tua Ariano. Anselmo Amico mio non ti dimenticheremo.”
LEGGI ANCHE: INCIDENTE MORTALE, MOTORINO CONTRO FURGONE: GIUSEPPE MUORE A 49 ANNI
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Incidente mortale, motorino contro furgone: Giuseppe muore a 49 anni
ARTICOLO SUCCESSIVO
Meteo Napoli e provincia: forti temporali in arrivo. Comincia il freddo
Lascia un commento