Incidente a Pomigliano, ragazzo travolto da un’auto in fase di sorpasso
Grave incidente a Pomigliano, ragazzo investito da un’auto che stava effettuando un sorpasso. Cittadini stanchi della movida indisciplinata
Grave incidente a Pomigliano d’Arco, un ragazzo è stato travolto da un’auto in fase di sorpasso. Il sinistro è avvenuto nella notte a via Roma.
A riportare la notizia è il gruppo Facebook “Noi per Pomigliano”. Un giovane è stato investito da una vettura che stava effettuando un sorpasso e, stando a quanto si legge nel post, pare che alcuni testimoni abbiano visto il ragazzo steso a terra in un lago di sangue. Pare che il giovane sia stato operato d’urgenza per un ematoma cerebrale.
Purtroppo non si tratta di un caso isolato: anche lo scorso fine settimana una ragazza è stata investita da un motorino nei pressi della villa comunale di Pomigliano. Il centauro, peraltro, viaggiava a velocità elevata e che non le ha prestato alcun soccorso.
Dai commenti presenti sotto al post, infatti, si apprende che sorpassi e alta velocità sono all’ordine del giorno. In molti si esprimono anche in merito alla movida indisciplinata e alla costruzione delle piste ciclabili. Tutti chiedono una maggiore presenza sul territorio delle forze dell’ordine.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI: CORONAVIRUS, POMIGLIANO: DIPENDENTE DELLA FCA RISULTATO POSITIVO AL VIRUS
ARTICOLO PRECEDENTE
Coronavirus, Pomigliano: dipendente della FCA risultato positivo al virus
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento