18 Settembre 2020

Napoli, Ghoulam può restare azzurro: l’alto ingaggio blocca la cessione

Faouzi Ghoulam potrebbe restare al Napoli anche quest’anno. L’elevato ingaggio del terzino algerino blocca la cessione al Wolverhampton

Jorge Mendes, procuratore di Faouzi Ghoulam, ha proposto il suo assistito al Wolverhampton. L’alto ingaggio del terzino algerino però al momento ne blocca la cessione. L’ex Saint-Etienne infatti, percepisce attualmente 4.5 milioni di euro a Napoli. Inoltre, il terzino azzurro non accetta l’idea di una riduzione dello stipendio.

Possibile permanenza a Napoli quindi per Faouzi Ghoulam? Al momento il terzino algerino resta a Napoli. La società azzurra potrebbe partecipare parzialmente al pagamento dello stipendio ovemai si trovasse una nuova sistemazione per Ghoulam.

Il Napoli dal canto suo, nell’eventualità che la cessione di Ghoulam si concretizzi, avrebbe già individuato il sostituto. Secondo quanto riferisce l’esperto di calciomercato Ciro Venerato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli infatti, ADL e Giuntoli avrebbero già bloccato Michal Karbownik, giovane e talentuoso terzino in forza al Legia Varsavia. Ma ad oggi l’ipotesi più probabile è che appunto Faouzi Ghoulam resti all’ombra del Vesuvio, almeno fino a Gennaio.

NON PERDERTI NEMMENO UNA NOTIZIA DI CRONACA, POLITICA, ATTUALITA’. RESTA AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS RELATIVE AL CORONAVIRUS IN CAMPANIA. SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE. CLICCA QUI.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: “NAPOLI, ASCOLTA ORRICO: PETAGNA HA 10 CHILI IN PIU'”. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.