Napoli, Sconcerti:”Non è pronto per il grande salto. Al massimo farà 6°”
Sconcerti non ha dubbi e pone il Napoli dietro nella griglia di partenza. Osimhen avrà difficoltà in area di rigore
Un Napoli che non è pronto a fronteggiare la Juventus campione d’Italia e l’Inter di Antonio Conte. E’ questo il pensiero dei Mario Sconcerto, giornalista e opinionista.
Sconcerti fa un paragone anche con l’Atalanta che, secondo lui, è in grado di arrivare più su degli azzurri.
Il corriere della Sera, nell’edizione odierna, riporta le parole del giornalista e la sua classifica iniziale, con un Napoli che partirà dietro di almeno cinque o sei posizioni.
“Juventus e Inter sono le migliori, anche se stanno vivendo un mercato complesso” scrive Sconcerti, che spiega i propri dubbi sul Napoli”. Questo in sintesi lo Sconcerti pensiero.
Nel dettaglio spiega:”Juventus e Inter sono le migliori, anche se stanno vivendo un mercato complesso. Una cosa è l’Inter con Vidal e Kantè, altra una con Nainggolan e Brozovic. Ho solo un dubbio sull’Atalanta: corre da tre anni, sorprende gli altri e se stessa, ma non trattiene tra le mani niente. Se non vinci quando devi, il rischio è non farlo più”.
Sul Napoli si esprime così:”Osimhen è un contropiedista eccezionale, se ha spazio è quasi infermabile, ha più difficoltà in area. Alla fine servirà ancora Mertens. Non vedo un Napoli pronto a un grande salto”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: NAPOLI, COLPO DA SCUDETTO SE KOULIBALY RESTA IN AZZURRO
SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
Choc in casa: bimba di 10 anni abusata dai fratelli in bagno
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento