Auto in fiamme sull’A16, non ci sono morti
Auto in fiamme sull’A16, Napoli – Canosa, nei pressi dell’area nolana. Traffico intenso sulla carreggiata, per fortuna non ci sono morti
AUTO IN FIAMME – Sul luogo è giunta la squadra dei vigili del fuoco di Avellino che ha placato l’incendio e messo in salvo i presenti.
Stando a quanto riportato dall’edizione odierna de Il Fatto Vesuviano, le due persone a bordo dell’auto si dirigevano verso la Puglia.
Non si conosce il motivo dell’esplosione avvenuto sull’A16 Napoli – Canosa, nella zona di Nola al Km. 32,200, ma per fortuna – da quanto emerso – non ci sono morti.
Attualmente sono presenti rallentamenti sul percorso.
Proprio ieri, si è verificato un episodio simile. Durante l’operazione di spegnimento, in cui era coinvolta un auto in fiamme, un giovane pompiere ha perso vita. Sul posto sono giunti i soccorsi del 118 ed i Carabinieri per la ricostruzione dei fatti. (LEGGI QUI PER SAPERNE DI PIÙ)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: “TRAGEDIA SUL LAVORO: OPERAIO CADE DA 12 METRI. ORA È IN OSPEDALE”
LEGGI ANCHE: “NAPOLI: CITTADINO DENUNCIA PARCHEGGIATORE ABUSIVO. LUI AGGREDISCE GLI AGENTI”
Per essere sempre aggiornato sui fatti di cronaca, politica, sport, cultura, eventi ed attualità del nostro Paese, ti invitiamo a seguirci cliccando mi piace sulla nostra Pagina Facebook (clicca qui)
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli, controlli sul territorio: denunce e fermi amministrativi
ARTICOLO SUCCESSIVO
Violenza al Pascale, il dottore accusato:”Difenderò 30 anni di lavoro”
Lascia un commento