Pollena Trocchia, minaccia moglie in piazza con coltello davanti ai figli
Pollena Trocchia, 44enne minaccia moglie in piazza con coltello da cucina, in presenza dei due figli della coppia. Arrestato
Pollena Trocchia, nuovo caso di violenza di matrice familiare.
Stavolta il protagonista – un uomo di 44 anni – ha deciso di esporre in pubblica piazza tutto il suo rancore e la sua aggressività verso la moglie.
L’episodio si è verificato a Pollena Trocchia, in piazza Amodio, dove il 44enne, brandendo un coltello da cucina tra le mani, minacciava reiteratamente sua moglie, in presenza dei loro due figli, rispettivamente di 12 e 15 anni.
Il tutto davanti agli occhi attoniti di diversi passanti, che si trovavano a stazionare in piazza.
Sono stati proprio questi ad allertare le forze dell’ordine: i Carabinieri della tenenza di Cercola, prontamente giunti sul luogo della triste vicenda, individuata la coppia, ha tratto in arresto l’uomo, non prima di una breve colluttazione, durante la quale il 44enne continuava a minacciare la moglie, insultandola pesantemente.
L’uomo, presto disarmato dai militari, è stato tratto in arresto e condotto presso il carcere di Poggioreale, dove dovrà rispondere dei reati di maltrattamenti in famiglia e resistenza a pubblico ufficiale.
Stando a quanto si apprende, il 44enne era già noto alle forze dell’ordine e non era nuovo ad episodi di violenza familiare.
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento