Addio Emanuele, ucciso per 50 euro sotto gli occhi della compagna
Addio Emanuele, ucciso da una coltellata nella tarda serata di ieri. Alla base della lite una banconota da 50 euro contesa
Addio Emanuele: questa notte, poco dopo l’una e mezza, un uomo di 43 anni è morto a seguito di una coltellata letale. I fatti si sono verificati a Roma, in via Borghesano Lucchese, dove il quarantatreenne si trovava in compagnia della fidanzata.
Sul luogo della tragedia sono giunti poco dopo i Carabinieri, chiamati da alcuni residenti, ma al loro arrivo l’uomo era già privo di vita. Stando a quanto si legge su “Il Messaggero”, alla base della lite tra Emanuele ed il suo assassino vi sarebbe la contesa di una banconota da 50 euro, ma probabilmente lo status psichico delle persone coinvolte sarebbe da considerarsi “alterato” a causa di qualche birra di troppo.
Grazie alle testimonianze di alcune persone presenti sul posto, i Carabinieri hanno fermato due uomini: un italiano di 48 anni, S. C., residente a Canepina (Viterbo), incensurato, e un egiziano di 46 anni. S. C., attualmente in stato di fermo, sarebbe da considerarsi l’autore materiale del delitto, mentre l’uomo di nazionalità egiziana, già ascoltato dagli inquirenti, si troverebbe in posizione più defilata.
Seguiranno ulteriori aggiornamenti sulla vicenda nel corso delle prossime ore. Seguici su NAPOLI ZON
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Di Maio arriva in Campania: gli gettano un secchio d’acqua addosso – IL VIDEO
Lascia un commento