Tragedia domestica: bimbo di un anno muore improvvisamente
Tragedia domestica nella giornata di oggi: bimbo di un anno e mezzo muore improvvisamente in casa. Atteso l’esito dell’autopsia
Tragedia domestica nella giornata di oggi, martedì 15 settembre 2020, in provincia di Grosseto: qui un bambino di appena un anno e mezzo è deceduto improvvisamente mentre si trovava a casa in compagnia dei genitori.
Sul luogo della tragedia sono giunti anche i sanitari del 118, allertati dai genitori del piccolo che improvvisamente non dava più segni di vita. Restano ignote, almeno al momento, le cause del decesso. Occorrerà, infatti, attendere l’esito dell’esame autoptico per far luce su questa triste vicenda che ha sconvolto l’Italia intera.
Stando a quanto si apprende dalle prime indagini, non sarebbero stati rinvenuti segni di violenza sul corpo del bambino. Ascoltati intanto i genitori, che hanno riassunto la dinamica della tragedia alle autorità competenti. Inutile anche l’intervento dell’elisoccorso, giunto quando ormai per il piccolo non vi era più nulla da fare.
Seguiranno aggiornamenti sulla vicenda nel corso delle prossime ore.
Per essere sempre aggiornato sui fatti di cronaca, politica, sport, cultura, eventi ed attualità del nostro Paese, ti invitiamo a seguirci cliccando “mi piace” sulla nostra pagina Facebook (NAPOLI ZON FACEBOOK PAGE)
Forse può interessarti anche questa notizia “FOLLE MODA TRA I RAGAZZI- IL VIDEO”
ARTICOLO PRECEDENTE
Folle gioco tra ragazzi: saltano su auto in corsa e filmano con uno smartphone
ARTICOLO SUCCESSIVO
Addio Emanuele, ucciso per 50 euro sotto gli occhi della compagna
Lascia un commento