15 Settembre 2020

Koulibaly via? Ha già comprato casa nella nuova città

Koulibaly ha comprato casa a Parigi: vuol dire che andrà al PSG? E’ presto per dirlo, intanto Leonardo chiama De Laurentiis

Ormai Kalidou Koulibaly sembra vivere da separato in casa questi giorni che avvicinano il Napoli all’inizio della nuova stagione sportiva in serie A.

Il difensore senegalese è conteso da diverse squadre europee ma il tempo stringe e nessuno – sembrerebbe – vuole accontentare le richieste economiche di De Laurentiis.

Se il City ha optato per un altro obiettivo, ovvero il difensore classe ’95 Gimenez in forza all’Atletico di Madrid, ora l’unica pretendente per le prestazioni di KK rimane il PSG.

La società con Tuchel in panchina è l’unica a poter garantire al Napoli una cifra che si avvicini, almeno, alle richieste azzurre.

Secondo il Corriere dello Sport in edicola oggi, parrebbe che Leonardo, ds dei francesi, abbia già chiamato diverse volte il presidente del Napoli per reperire informazioni riguardo un’eventuale trattativa per Koulibaly.

Poi, il quotidiano sportivo da un’altra importante notizia: Koulibaly ha acquistato un appartamento nella capitale francese, Parigi. Ovviamente non è una prova della sua partenza ma può essere considerato per lo meno un indizio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: MILIK ALLA ROMA: E’ FATTA. ECCO LE CIFRE DELL’AFFARE

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.