Statale Sorrentina, grave incidente nella Galleria di Seiano
Statale Sorrentina, un grave incidente nella Galleria di Seiano ha bloccato il traffico, al momento si contano due feriti
Il traffico sulla Statale Sorrentina è stato interrotto per qualche ora a causa di un grave incidente avvenuto nella Galleria di Seiano alle 6:30 di questa mattina.
A darne notizia è il quotidiano online Napoli Fanpage.
Stando alle prime ricostruzioni dei soccorsi, un furgoncino si è scontrato con una macchina nella Galleria di Seiano, nei pressi del comune di Vico Equense.
Dopo il tragico accaduto, il personale del 118 ha soccorso i feriti portandoli all’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia, mentre la polizia statale sta ricostruendo l’accaduto.
Adesso, l’Anas ha deciso di chiudere quel tratto della Statale Sorrentina che collega Castellammare di Stabia a Seiano. In seguito, il traffico è tornato nella norma permettendo all’azienda che si occupa delle strade di riaprire la tratta.
Seguici su Napoli.ZON e sulle nostre pagine social Facebook, Instagram, Twitter e sul nostro canale Telegram.
Notizie di cronaca, attualità, cultura, sport, SSC Napoli, eventi ma anche aggiornamenti sulla situazione sanitaria in Campania, previsioni del meteo e ricette light della tradizione.
Ti potrebbe interessare: Lite violenta nel napoletano, un uomo accoltella il compagno dell’ex
Leggi anche: Napoli, arresti: ritrovate armi, munizioni e droga
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
De Laurentiis dopo la positività:”Ringrazio i tifosi, voglio ospitarli a pranzo”
Lascia un commento