Una frase shock ha fatto partire una disputa tra due candidate a Giugliano: la candidata Buonocore rimuove il commento
A Giugliano da qualche ora c’è una vera e propria polemica social nata dalla disputa tra Silvana Buonocore, candidata con il Pd a Giugliano e la candidata sindaco Arianna Organo di Potere al Popolo.
Al centro della disputa la questione rom nella cittadina partenopea: in un post su fb la Buonocore utilizza una frase che si fa fatica a definire di buon senso. La Buonocore, in un commento, scrive:“Personalmente, e per diretta esperienza, userei il Napalm”.
Subito nasce il botta e risposta tra le due politiche. Arianna Organo, riprende la rivale, così: “Una dottoressa che, fosse per lei, utilizzerebbe il napalm, per eliminare i Rom. Quando la laurea è un aggravante. Ora capisco che dovete fare numero, e che i medici portano voti, ma un minimo di selezione! Non avrei mai pubblicato post di altri candidati, anche se alcuni sono veramente imbarazzanti, non amo fare polemiche, la politica è proposta e fatti. Ma questa cosa è troppo grave, tanto più grave se viene da un medico. Stiamo proprio raschiando il barile”.
Non si fa attendere la risposta della candidata piddina:“Lei approfitta di un frase provocatoria ed ironica per denigrare una persona che non conosce in un post su un gruppo pubblico gestito da un’area politica diversa dalla mia. E a chi mi offende posso solo rispondere di informarsi su di me. I social questo comportano, e posso stare al gioco fin quando non scavalchiamo i limiti dell’educazione e del rispetto reciproco”.
Lascia un commento